R: [PLUTO-help] Conexant AccessRunner

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Dom 15 Ago 2004 21:19:29 CEST

> spacchettarlo,
>
> Immaginavo.....

> programma cxacru

> c'erano i binari
>
> Ma hai dato il make install?

> Mah, la riga sopra non fa nient'altro che mandarti a video la
> riga sotto. Assolutamente non crea nessun rpm (quella almeno)

In effetti è quello che ho pensato anch'io...

> L'opzione -qp vale solo se hai il pacchetto da installare. Al
> massimo per vedere se è installato devi dare un -qi pacchetto.rpm

> make install?

Sulla guida non c'è scritto, però io l'ho fatto lo stesso e non è
servito, non ricordo esattamente cosa diceva, ma mi sebra qualcosa del
tipo che non sapeva cosa installare (magari sto dicendo una cazzata).

Comunque ho risolto (meglio dire aggirato) anche questo problema perché
sono riuscito a trovare e scaricare il pacchetto rpm per il mio kernel.

Ovviamente, a seguire, mi sono imbattuto in un altro problema. Dopo
l'installazione del programma occore configurare certi scripts ed in uno
di questi c'era da inserire il percorso del file pppoatm.so, che però io
non ho. Eppure sono sicuro di aver installato tutti i pacchetti
necessari e nelle versioni indicate dalla guida. Tuttavia ne la ricerca
del file col comando "locate pppoatm.so", ne la richiesta della versione
installata dell'applicazione ppp col comando "pppd --version" danno
risultati.
Il file in questione è indispensabile in quanto io ho un protocollo PPP
over ATM.

Grazie ancora ciao

--
nic.spalla