[PLUTO-help] problema con mtink

dennis pavesi dragonet a hackerjournal.it
Lun 16 Ago 2004 23:24:05 CEST

Ciao a tutti. ho un problema con mtink. utilizzo una stampante epson C20UX
(porta usb) su una slackware 10. Ho installato (tramite swaret, ma avevo lo
stesso problema anche compilando dai sorgenti) e funziona, nel senso che mi
indica i livelli di inchiostro. Solo che ora ho esaurito il nero e non è
possivile premere il pulsante change cartraidge (disabilitato). Come posso
fare per sostituire la cartuccia? Se può servire saperlo ho settato i
permessi sul device /dev/us/lp0 a 777 e quelli sul programma con 6755. Non
cambia nulla sia che lo lanci da root che da utente comune. Lo stato è
segnalato come error. Saluti.