[PLUTO-help] netstat

gianni eliabaley a interfree.it
Ven 20 Ago 2004 15:23:04 CEST

Alle 20:28, giovedì 19 agosto 2004, sabpll a libero.it ha scritto:

> Prego!
> Ma la spiegazione non è ottima e neppure abbondante.
> In realtà hai chiesto "Come funzionano i protocolli TCP/IP?"
> O meglio. "Come funziona Internet?"
> Capirai che l'unica risposta posibile è RTFM!

Non è che mi stai confondendo con qualcun altro? Io non ho mai chiesto come
funzionano i protocolli TCP e IP e  nemmeno come funziona internet.
Avevo solo scritto:

"Quindi se ho ben capito (voglio essere sicuro al 100%) la porta abbinata
all'indirizzo locale
è quella che sto usando io, mentre quella abbinata all'indirizzo remoto è
quella che sta utilazzando chi sta
dall'altra parte del filo, per dirla proprio in parole povere."

Ovviamente quanto riportato sopra è riferito all'output del comando
netstat -na | more

Se mi puoi rispondere (come già hai fatto precedentemente) te ne sarò grato,
altrimenti pazienza, ....amici come prima (-:

gianni