[PLUTO-help] Konquer e bluetooth

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Mar 24 Ago 2004 08:34:23 CEST

Ciao a tutti, stavo cincionando ( Smanettando ;-) ) col bluetooth in kde su
gentoo e ho provato ad installare kbluetooth, qualcosa funziona già ma
durante l'installazione non è stato installato il protocollo sdp per
konqueror ( non so se mi sono spiegato ;-) ), in pratica se in konqueror
scrivo "sdp:/" mi da errore, dove si aggiungono i protocolli? ...questa
mattina sono veramente incapace ad esprimermi, in sostanza, qualcono ci ha
messo le mani e mi può aiutare?
--
by!
                max_xxv

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "