R: [PLUTO-help] messaggio di spegnimento "the system going down"

Tommaso Massimi tmassimi a hotmail.com
Mer 25 Ago 2004 11:23:07 CEST

Ho guardato un po' con google,
ho trovato questi messaggi.

http://colalug.org/ml-archive/9808/msg00059.html
http://www.redhat.com/archives/redhat-list/1998-November/msg04832.html

La versione di cui parlano e' identica alla tua,
forse anche a te basta rimuovere il file /etc/nologin

Ciao
Tom

----Original Message Follows----
From: "massimo valtolina" <valtolina.massimo a dpoint.it>
To: <hhartmann a libero.it>,"Supporto tecnico del PLUTO"
<pluto-help a lists.pluto.it>
Subject: R: [PLUTO-help] messaggio di spegnimento "the system going down"
Date: Wed, 25 Aug 2004 10:49:42 +0200

Ciao Hugh,
si hai ragione mi sono spiegato un po' male, quindi andiamo per ordine :
il sistema è una Red Hat Linux release 5.1 (Manhattan) Kernel 2.0.34 on an
i686 e il problema è che se cerco di accedere al mediante root ci riesco con
questi messaggi :
login: root
Password:
The system is going down on Wed Aug 25 10:52:33 2004

Last login: Wed Aug 25 11:40:46 on tty1
[root a cogesvr /root]#

se provo con qualsiasi altro utente, (fino a qlche giorno fa funzionante)
ottengo questo risultato :

login: d3pick
The system is going down on Wed Aug 25 10:52:33 2004

Login incorrect

e torna a chiedermi il login.

Spero che tu o qlcuno altro possa darmi una mano.Grazie
Massimo