[PLUTO-help] wget e le "figurine"

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Ven 27 Ago 2004 19:49:27 CEST

Alle 09:29, lunedì 23 agosto 2004, Claudio Cattazzo ha scritto:
-----------------------------cut------------------
> devono essere indicizzati. A priori wget non può sapere se riuscirà a
> trovare quel file oppure no, quindi ti dice di "ignorare eventuali errori".

Per questo e' scusato :-)

--------------------------cut----------------------------

> E qui infatti ti dice che quel file non esiste.
>
> Insomma non è niente di preoccupante, è una cosa normale: quando si dice a
> wget di scaricare tutto un sito, prima va a cercare il file robots.txt
> nella directory radice di quell'area web.

In pratica, per farla breve  wget, perdonatemi le parole, chiede "rinforzi" al
server del sito dove preleva il file per "piazzarlo" nel server del mio
provider, per gestire meglio il proprio lavoro. A seconda di "come la prende"
il server del mio provider, questi lo aiutera' o meno :-)
La presenza o meno di questo "tipo" (file) influisce sul buon esito del lavoro
di wget.
Ci sta' il ragionamento? :-)

> - Claudio

E molte grazie di nuovo