[PLUTO-help] Fortune

Matteo Astorino nonsense a email.it
Dom 29 Ago 2004 09:37:27 CEST

Ciao a tutti,
Sono nuovo di linux e avrei bisogno alcuni consigli. Ho installato linux
mandrake 10 e ho il login automatico all'avvio. Esiste un modo per
visualizzare i messaggi fortune all'avvio pur avviando il pc in modalità
grafica? Premetto che ho cercato in internet ma non ho trovato grandi
informazioni. Sarebbe inoltre possibile far aprire la finestra del
terminale automaticamente all'avvio sempre in modalità grafica?
Ringrazio tutti per l'aiuto.
Matteo

 Sponsor:
 Treccia di Bufala Campana comprala su Terrasolis.com Spedizione Gratis per spese superiori a  85 Euro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2493&d=29-8