[PLUTO-help] Quel ****** di modem AMR del mio laptop

Vittorio Barulli barulli a gemrad.com
Lun 30 Ago 2004 08:58:11 CEST

Il mio modem è un soft modem (e quindi non è un vero dispositivo ma è un
modem simulato con la scheda audio!), quindi non è visibile quando
fai  "lspci" oppure con "cat /proc/pci", etc.
I moduli slamrmo io li ho già provati ma senza nessun risultato.

> io ho un travelmate 800 quindi il modem "dovrebbe" essere simile, ho
> risolto il problema con il modulo slamrmo.
> Prima di tutto che kernel usi, 2.4.x o 2.6.x ?
> Posta output del "lspci -v"
>
> Ciao

Ing. Vittorio Barulli
Progettista Software
Ricerca e Sviluppo
tel. 0735 590585
barulli a gemrad.com

GEM elettronica
Via Amerigo Vespucci, 9
63039 San Benedetto del Tronto (AP) - ITALY
Tel. +39 0735 59051 - Telefax +39 0735 590540
info a gemrad.com
http://www.gemrad.com