[PLUTO-help] usb bluetooth msi & suse 9.0

Dan.B dan.b a email.it
Ven 27 Ago 2004 18:41:42 CEST

ciao ho installato la mia brava versione du suse 9.0 mi riconosce quasi tutte le pereifiriche tranne una molto importante. l'adattatore bluetooth che utilizzo quando sono fuori sede per connettermi. esattamente ho un bluetooth della msi (micro star). qualche persona può aiutarmni e dirmi come faccio a settare questo indispensabile hardware? grazie

 Sponsor:
 Comunica con il mondo in sicurezza e rapidità ordina subito la tua casella da 15, 50 o 100 MB di spazio.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1044&d=27-8