[PLUTO-help] server mail

Andrea amarin a mr-service.it
Mar 31 Ago 2004 14:44:43 CEST

Vorrei ottenere che da altri pc hosts ci si colleghi tramite un client
di posta al mio server linux
e settando i parametri smtp e pop3 si possa mandare e ricevere email.
Per mandarle non ho trovato difficoltà nel configurare sendmail, ma ora
non so come fare
per riceverle.

Come faccio a dire a linux che il dominio per le mail è miodominio.it e
che le caselle di posta sono
andrea a miodominio.it
pippo a miodominio.it
So che voglio farlo per l'esterno dovrò avere un dominio registrato con
un ip pubblico e magari statico.

Grazie
Andrea