[PLUTO-help] Sarge per server di produzione?

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Mer 1 Dic 2004 23:49:23 CET

Alessandro wrote:
> Lo so che è la solita domanda..........
> Ma la sarge a vostro parere è pronta per essere installata su server di
> produzione ????

diciamo di si, ma dipende da cosa devi fare... come prima cosa, la distribuzione
va' mantenuta aggiornata e puo' capitare che qualche pacchetto abbia qualche
noia. per esempio, qualche giorno fa, mi e' capitato di avere problemi con sasl
e postfix, problemi che sono stati sistemati pochi giorni dopo.

ciao

Mauro