[PLUTO-help] Samba+Cups+Printer+Access Denied

Matteo teo-tech a iol.it
Ven 3 Dic 2004 12:11:54 CET

Salve Ragazzi,
ho un problemino con la condivisione di una stampante collegata ad un
server linux che deve essere vista da clients windows xp.
Praticamente sono riuscito a farla rilevare da windows e a farla
stampare, perņ quando vado sulla stampante da windows mi dice nel
messaggio di status: Epson on Server Access denied, unable to connect, e
questo fa si che non possa terminare processi in stampa, eliminare
documenti in stampa, ecc......io voglio che questa operazione possa
essere fatta da ogni utente, senza distinzione di accesso.
Sapete cosa puņ essere?

Grazie per l'aiuto in anticpo a tutti.