[PLUTO-help] accesso a partizione win

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 3 Dic 2004 20:01:33 CET

> 1) non riesco a vedere la partizione dove č installato XP ( ho "ntfs" come tipo)
Sarebbe molto utile che tu postassi il su fstab (/etc/fstab)
cmq questo argomento č stato ampiamente discusso e sicuramenre se cerchi
negli archivi della lista troverai sicuramne quello che fa al caso tuo

> 2)ho un  ibm r31 thinkpad con il track point(bottoncino rosso sulla tastiera) ma
> non mi funziona sotto linux red hat 9
> perkč
mi dispiace ma per questo nn so aiutarti.

 Sponsor:
 Realizza regali originali con le tue foto/immagini/scritte!
* Stelle & Strisce stampa quello che vuoi TU .... dove Vuoi Tu!!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2118&d=3-12