[PLUTO-help] cambiar nome

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 4 Dic 2004 08:34:45 CET

Alessandro Medici wrote:
> Vorrei cambiar nome alla macchina, pensavo a "sultavolo" o a "colcavolo", qualcuno mi sa dare qualche
dritta sul come si fa? Ricordo che in qualche file si dichiarava il
nome, epperò:
> 1) non ricordo più dove
/etc/sysconfig/network è il file che contiene il nome host basta
editarlo con un editor

> 2) son pressoché sicuro che se anche lo trovassi cambiarlo on the fly potrebbe non essere un'ottima idea..
io una volta l'ho fatto e non ho avuto alcun problema ma il mio pc è un
pc di uso casalingo, non mi sento di garantirti nulla su un pc che usi
per lavorare

Ciao, Fabio.

 Sponsor:
 Erbe e tisane di primissima qualità.
* Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1309&d=4-12