[PLUTO-help] ricompilare un kernel??

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Lun 6 Dic 2004 14:05:07 CET

Il giorno 06/dic/04, alle 13:07, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Tlucchetto di Lu Wang: tu linomina immagine bitmap che lilo
> vuole pel falti scelta glafica di sistema opelativo da calicale.
>
> A naso di Lu Wang, plocesso di compilazione di kelnel, quando celca di
> aggiolnalti la configulazione di lilo, lancia comando
>
> lillo  -E /usr/share/lilo/contrib/debian.bmp
>
> che fallisce miselevolissimamente perlché c'è il file sid.bmp al posto
> di debian.bmp. Quando tu linomina sid.bmp in debian.bmp lilo dovlebbe
> essele molto contento, nella modesta opinione di Lu Wang.

calo Lu Wang,
ahimè il Cielo non ha voluto ascoltalti!
non posso linominale sid.bmp in debian.bmp, pel il fatto che si chiama
"già" debian.bmp...

questo essele output di mia lichiesta:

ls -al /usr/share/lilo/contrib
lrwxrwxrwx 1 root root  31 2004-12-05  15.30  debian.bmp -->
/usr/share/lilo/contrib/sid.bmp

ho provato anche a spostarlo in /boot, ma poi lilo si incacchia, perchè
non lo trova più in /usr/share/lilo/contrib
ho provato a copiarlo semplicemente, ma "semplicemente" mi dice che il
file non esiste
  (anche questo mi sfugge: esiste per spostarlo- e rispostarlo al punto
di partenza, ma non esiste per copiarlo... mah!!)

alla plossima

Lorenzo

P.S.: ma gli involtini primavera chi li porta?
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma è un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)