[PLUTO-help] apache

aspinall aspinall a oltrelinux.com
Mar 7 Dic 2004 00:21:10 CET

Alle 20:27, lunedì 6 dicembre 2004, Fabio Ve. ha scritto:
> Salve raga!
> Per caso qualcuno mi sa indicare qualche link interessante su apache?
> Non siti che spieghino come configurare, ma siti con qualche articolo
> interessante di tipo descrittivo, che parli un po delle sue
> caratteristiche e funzionalità.
> Sto già sgoogolando ma se qualcuno ha qualche dritta interessante da
> darmi ne sarei veramente grato.
>
> Grazie mille a tutti, ciao Fabio.

è un pò vecchiotto e rivolto ad un target basso, ma può essere letto :)
http://aspinall.openbeer.it/papers/proxy.pdf

Saluti

aspinall <aspinall a oltrelinux.com>
Network Security
Emails: aspi a users.sourceforge.net aspinall a openbeer.it
"Beer OpenBSD User Group" member http://www.OpenBeer.it
GnuPG public key available on keyservers
GnuPG PubKey: http://mail.zopemedi.org/keys/aspi.asc
Key fingerprint = F0EE 576B 15FE 661D 838A  0A17 71CA DBC2 D550 62C