[PLUTO-help] Distribuzione Linux per MiniDisc

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Dom 12 Dic 2004 16:38:14 CET

 --- Pictor <pictorML a email.it> ha scritto:
> Vorrei farmi un MiniDisc (quelli da 8 cm con 210 Mb)
> con un piccolo toolset
> per la riparazione e la risoluzione di problemi e
> uno con una distribuzione
> linux da portare sempre con me.
> Grazie mille!
> Pictor

Ciao se ho capito bene ti serve una distribuzione live
di linux, ora io non conosco i MiniDisc ma posso
indicarti un link dove puoi trovare distribuzioni live
anche inferiori a 210mb.
Ecco il link http://drudo.altervista.org/distro.php
Spero di aver centrato la tua richiesta.
by by
Mario