[PLUTO-help] non si installa mandrake

leon_t viskoleo a tiscali.it
Sab 11 Dic 2004 16:22:05 CET

Salve, ho appena cambiato il portatile, ho un packardbell easynote, con amd
atlon 2600 mobile, ho provato ad installarci mandrake, ma l'installazione non
parte. Nello specifico appena dopo la schermata di avvio, premedo invio
inizia a girare il cdrom e ho aspettato dieci minuti, ma non succede niente.
ho provato anche a disabilitare acpi col flag=off ma niente, ho provato con
knoppix e fa lo stesso, adesso ho Fedora 3, e sembra che vada bene anche se
mi sembra che la ventola si attacca un po troppo spesso.
Cosa fare ?

Nel frattempo ho rimediato installando LormaLinux (derivata da RH9) e non ho
avuto alcun problema.

Leonardo