[PLUTO-help] programma PHP

Lun 13 Dic 2004 17:13:52 CET

MS> chiedo scusa per la mia richiesta, ero in preda ad una grave crisi
MS> di pigrizia...  Ho risolto dando uno sguardo ai vari tutorial in
MS> rete e al manuale, l'unica cosa che per ora non sono riuscito a
MS> risolvere ,bh(B di come posizionare dei testi in punti ben definiti
MS> della pagina, in sostanza ho una immagine di sfondo che ha dei
MS> capi bianchi e io devo scriverci sopra ben centrato, tenendo conto
MS> della risoluzione dello schermo...  by!

Use CSS Luke, regalati per natale  il libro del W3 (offrono sul web il
secondo capitolo sul sito del W3C)

Cercando in rete, c',Ah un hack per ridimensionare le immagini a seconda
della dimensione del testo dato che non ,Ah detto che il browser rispetti
la risoluzione che hai impostato tu se l'utente richiede di ingrandire
il font.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista