[PLUTO-help] Qualche domanda da novellino

Rudi rudixio a interfree.it
Mer 15 Dic 2004 18:41:11 CET

Alle 18:50, martedì 14 dicembre 2004, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> veramente R> libera da licenze o altre limitazioni facilmente scaricabile
> da internet.
>
> Debian :)

Debian è anche in italiano? Puoi lincarmi se puoi un sito dove è possibile
scaricare le iso.
Ho visto su linux.org che si possono scaricare delle immagini iso, sai per
caso se vanno bene e quale dovrei scaricare? Ho un pentium 3. (la i 386?
forse?). Magari sai se esiste anche la versione dvd iso?

R> -Secondo voi su quale tipologie di programmi o lavori è ancora meglio
R> utilizzare windows? (da quel poco che conosco far musica)

Nessuna. Per la musica, se Linux non va, meglio Mac.

Magari avere il mac...

ciao e grazie