[PLUTO-help] Installazione QT DOV' E' .profile??? HELP!

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 17 Dic 2004 09:43:06 CET

Il 17dic 09:15, Massimiliano Bertei scrisse:
[cut]
> Quindi entro nella mia direcotry di "home" che è /home (va messa /home/<utente>???) ma non trovo ne il file .profile ne il file .login.

/home/[utenti a cui vuoi far usare l'applicativo]

> Cosa devo fare? devo crearli ma inserendo solo queste righe?

Esatto

Sei sicuro di non averlo?

Lo sai che il . [punto] immediatamente davanti ad un nome di un file o una
dir vuol dire che questo è nascosto?

Prova da console 'ls -a', sotto X dipende dal programma che usi, cerca
l'opzione per visualizzare i file nascosti.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu