[PLUTO-help] porte chiuse

Piviul pluto a flanet.org
Ven 17 Dic 2004 11:47:16 CET

Ciao a tutti, in una debian woody ho utilizzato iptables per limitare
l'accesso ad un server che offre servizi alcuni servizi ala rete (PDC,
IMAP, LDAP, SMTP...) I servizi sembrano tutti funzionare correttamente;
il problema che ho è che quando mi loggo con kde mi rimane due ore in
inizializzazione dei servizi di sistema e poi ci mette ancora due ore a
farmi apparire il desktop. Poi tutto sembra funzionare bene. Qualcuno ha
qualche idea di come fare a scoprire quale porte abbia dimenticato chiusa?

Piviul