[PLUTO-help] internet

Ven 17 Dic 2004 15:14:00 CET

Gf> salve ragazzi sono  all' inizio , vorrei collegarmi  al web usando
Gf> linux (visto ke ora mi collego con win) con un modem 56k come devo
Gf> fare??????????

Sao ko kelle terre per kelli fini ke ki contiene, trent'anni le possette
parte Sancti Benedicti.

pluto-help != IRC
pluto-helo |= SMS

e non siamo nemmeno kattivi kombattenti kontro il sistema :)

Gf> non è ke i file di autoconfigurazione , ottenuti dopo aver
Gf> effettuato la registrazione su di un sito (tipo libero),
Gf> funzionano anke sotto linux?

Niet. Credo che in rete ci siano varie indicazioni su come configurare
il modem sotto Linux.

Hai provato  a chiedere a  San Google "Configurazione del  modem sotto
linux" ?

Gf> inoltre   sto  cercando   una  guida   in  italiano   su  jbuilder
Gf> ...introvabile almeno per ora grazie

Non credo che Jbuilder sia un prodotto libero. Quindi è fuori luogo qui.

Non credo nemmeno che NetBeans sia libero.

Eclipse che sappia è libero.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista