[PLUTO-help] ancora root Mandrake 10.1

gigiv gigiv a quipo.it
Sab 18 Dic 2004 08:32:24 CET

come volevasi dimostrare la mia memoria non e' un gran che :-((

sono finalmente riuscito a controllare quello che avevo detto nella risp
precedente e correggo il tiro.
sulla mia mandrake 9.x per vedere tra gli utenti al login anche l'utente
root ho dovuto:

menu
    configurazione
                  kde
                      sistema
                           gestione degli accessi

ti viene richiesta la pw di root
  nella linguetta "utenti" trovi come de-nascondere al login l'utente root

abbreviando: Alt+F2 ---- scrivi"kdm" esegui----pw di root----linguetta
utenti ecc ecc

spero che cosi' tu possa risolvere

ciao gg