[PLUTO-help] Fedora 3 e i problemi del mio portatile...FINALMENTE!!!

Massimiliano Bertei massimiliano.bertei a internationalpbi.it
Lun 20 Dic 2004 08:19:16 CET

Ciao!

Ieri passando in edicola ho visto la fedora3 allegata nel mensile Linux&C, l'ho acquistata e meraviglie delle meraviglie, sul mio portatile (dove mandrake 10, Suse 9.2 e l'ultima debian avevano falito e solo knoppix installato su HD funzionava) funziona tutto, ma non solo, il touchpad č stato automaticamente configurato, cosė come acpi etc.. UNA VERSIONE OK PER IL MIO PORTATILE!!!!!!!

Cosa ne pensate?