[PLUTO-help] Scheda Audio disattivato su Mandrake 10.1

Giampito giampy.mat a tiscali.it
Lun 20 Dic 2004 09:34:59 CET

Buon Giorno A tutti,
Ho installato la distro in oggetto sul mio pc, la scheda audio è stata riconosciuta
in automatico al momento dell'installazione;
Per configurare la parte audio mi sono loggato come root,
 o configurato il punto di Mount del CDROM , Ho lanciato il configure di
KDE e sul suo sottoMenu' Sound ho abilititato la parte Audio; (qui Facendo
i testi non sento nulla dalle mie casse al max del volume) .
Se inserisco un cd Musicale e da xmms vado a cercare nel cdrom le tracce
musicali, XMMS carica ed inizia a riprodurre il brano ma i mie altoparlanti
restano muti.-
Help Me, please

Grazie ed Auguri di Buon Natale.
Giampiero

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 7 gennaio 2005,
navighi gratis fino al 31 marzo. E il costo di adesione e' GRATIS.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/