[PLUTO-help] K3b

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Lun 20 Dic 2004 23:00:58 CET

Alle 18:26, lunedì 20 dicembre 2004, gianni ha scritto:
> ... Per andare sul sicuro di consiglio di acquistare cd "musicali" e non cd
> "dati"

Ho l'impressione che i CD musicali siano solo un modo per
diversificare l'offerta commerciale (ed i prezzi).

Alle 17:03, lunedì 20 dicembre 2004, Giulio Miotti ha scritto:
> Salve ho una richiesta da fare, masterizzando con k3b du distro suse 9.1 il
> cd musicale lo legge solo il computer e non altri lettori suggerimenti? :-)
> grazie giulio

Questo può dipendere dal lettore.
I lettori CD molto vecchi non leggono i CD masterizzati.
Molti lettori montati sulle auto non leggono i CD protetti dalla copia
Alcuni lettori leggono solo CD audio e non leggono CD con tracce dati

Questi sono agomenti già trattati su questa lista, quindi
basta cercare negli archivi.
In alternativa:
Appunti di informatica libera
CD-Writing HOWTO
--
Sabatino
Odi et amo. Quare id faciam fortasse requiris.