[PLUTO-help] Visualizzatore di video clip

emsapo a interfree.it emsapo a interfree.it
Mar 21 Dic 2004 16:43:41 CET

Salve a tutti,
ho un CD audio con all'interno dei video clip. Ho installato Mandrake 10.1 ed ho i seguenti problemi:

1 - Non riesco a visualizzare e, quindi, lanciare il contenuto del CD con nessuno dei software multimediali installati (MPlayer, Kaffeine, ecc.), il messaggio di errore a volte è:"imposibile aprire il superblocco".
2 - Dopo questo, il lettore (in questo caso masterizzatore CD, ma accade anche con quello DVD) non risponde più ai comandi, restando chiuso lo sportellino.

Qualcuno sa dirmi cosa succede?

Emilio.

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree