[PLUTO-help] firefox e icona

Mar 21 Dic 2004 17:51:51 CET

Premetto, il KDE  -che se non erro  č il DE di default  di Knoppix- lo
guardai una volta (i P133 erano ancora macchine di un certo prestigio)
e non lo ho pių usato: non mi serve (idem Gnome e similia)

mr>   Scusate.
mr>   Riprendo; riesco a fare un collegamento con una
mr> finestra di terminale ma senza icona di fire fox.
mr>  Grazie ancora ciao.

Mi pare strano comunque che non sia possibile modificae l'icona.

E mi pare ci fosse un tool per modificare il "menu di avvio".

Ma come ho detto potrei sbagliarmi di grosso.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista