Re: [PLUTO-help] è sparita la tastiera dell'iBook!

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Mer 22 Dic 2004 00:43:03 CET

Il giorno 22/dic/04, alle 00:26, Stefano Callegari ha scritto:

> Non conosco gentoo, ma direi che si tratta di un errore dovuto alla
> mancaza
> di qualche opzione nel kernel. Se è dovuta ad altro non saprei.

credo anch'io, ma essendo la prima volta che "pasticcio" con i kernel
per PPC non ci metterei la mano sul fuoco :-)

> Il kernel è specifico per PPC o ci hai messo tu le mani?

be', trattandosi di Gentoo il kernel va compilato in sede di
installazione - ovvero non esiste che ti installi la distro senza
compilarti il kernel "ad hoc", dato che Gentoo è fatta apposta da farti
compilare *tutto*
io ho cercato di fare del mio meglio, seguendo i consigli dell'howto,
solo che alcune voci che venivano chiaramente indicate come "vitali"
poi non le ho trovate e ho messo quello che mi sembrava più coerente
con i consigli :-/

Lorenzo
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma è un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)