[PLUTO-help] unreal su linux

Michele Giacalone blade80it a yahoo.it
Mer 22 Dic 2004 13:08:50 CET

Ho un problema, ho istallato unreal 2003 su una debian, kernel 2.6.8,
e mi da il seguente errore quando lo lancio da utente normale:

fcntl: Operation not permitted
fcntl: Operation not permitted

che ovviamente è un problema di permessi ma non so dove andare a cambiare
i permessi.
Se invece lancio il gioco da root mi dice questo:

Xlib: connection to ":0.0" refused by server
Xlib: no protocol specified

[...]

Couldn't initialize SDL: No available video device

History:

Exiting due to error

Sapete qual'è il mio problema?

--