[PLUTO-help] Domanda su fat32

Gianluca gianluca a pluto.it
Gio 23 Dic 2004 17:24:12 CET

Alle 17:16, giovedì 23 dicembre 04, Simone Stevanin ha scritto:

> C'e' anche del software libero che fa la stessa cosa:
>
> http://uranus.it.swin.edu.au/~jn/linux/explore2fs.htm

Che e' forse l'unica alternativa, anche se ha il problema (per me) di essere
una specie di browser che devi lanciare a parte. Mi piacerebbe, e
probabilmente sarebbe molto piu' comodo, se ci fosse un driver per winxp per
leggere le partizioni Linux presentandole come dischi normali nelle risorse
(ovviamente libero).

bye
Gianluca