[PLUTO-help] chiavetta usb su FC3 riga /etc/fstab

leon_j viskoleo a jumpy.it
Ven 24 Dic 2004 14:05:33 CET

Salve, questa e' la riga di fstab, come filesysstem  utilizza vfat, quindi non
riesco a capire.
Leonardo

/dev/sda1               /media/usbdisk          vfat
pamconsole,noatime,sync,fscontext=system_u:object_r:removable_t,exec,noauto,managed
0 0