[PLUTO-help] Mandrake 10.1- STRABILIANTE!!!!

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Mar 28 Dic 2004 11:04:22 CET

Si si, Mandrake 10.1 è veramente eccezionale, anch'io la uso e mi sento di
consigliarla vivamente a tutti coloro che voglio cominciare a usare linux.
Anche la 9.2 non era male...qualche scricchiolio dovuto a tool grafici che
magari non erano perfetti...ma adesso con la 10.1 tutto funziona come un
orologio svizzero.
La Mandrake 10.1 la uso da qualche mese, e devo ancora trovare qualche
problema.

Per i principianti come me (io uso linux da tre anni ormai, ma mi considero
cmq un principiante), è bello avere una distribuzione pronta e funzionante
fin da subito...da lì si parte poi per esplorare tutto il sistema operativo.

Complimenti allo staff di Mandrake!

Diego