[PLUTO-help] Dubbi su Qcad e fink

Gianluca gianluca a pluto.it
Mer 29 Dic 2004 17:05:04 CET

Alle 16:35, mercoledì 29 dicembre 04, Gianluca ha scritto:

> Dove comunque devi comprarti le librerie QT, cosa  che mi dicono costi
> parecchio.

Stimolato da una domanda di Gian Umberto Lauri, sono andato a rivedermi il
sito della TrollTech.
In effetti loro parlano di OpenSource/Commerciale (piu' educational e
academic).

Pero' in fondo a questa pagina

http://www.trolltech.com/download/opensource.html

 ho trovato questa frase:

" Qt for Windows is only available for commercial use."

Quindi mi sa che per compilare Qcad sotto Win, quella devi comprare.

Pero' a questo punto e' meglio chiedere a loro.

bye
Gianluca