R: [PLUTO-help] configurazione grub

Oscar:) oscar1977 a libero.it
Gio 30 Dic 2004 01:49:39 CET

> ah...scusa mi son dimenticato di scrivere...guarda se hai montato il disco
> del 98 appunto su un ctrl raid
>
> proprio perchè non riesce a fare il boot non posso installare linux su un
> disco sul ctrl raid, infatti se provo quando và a partire mi dà una sfilza
> di 0101010101010101010101010101011010101010....

dunque, come potrei fare a controllare che tipo di controller è?
 comunque ti posso dire due cose :
1 - prima avevo installato mandrake 9.2 (la versione lg-killer) ed
utilizzavo lilo... che riusciva tranquillamente a gestirmi il boot sia di
linux che di windows 98, quindi non credo sia un problema di controller
2 - una volta giocando con linux avevo combinato qualcosa di "brutto" e
quando cercavo di far partire windows 98 mi dava lo stesso problema, ma
reinstallando linux e lilo si è sistemato... probabilmnte avevo manomesso
lilo

 domani controllo i dati della piastra madre e del controller e ti faccio
sapere :)
buona notte lista!
Oscar *assonnato*