[PLUTO-help] [OT] HO 10 INVITI GMAIL, LI VOLETE?

Gio 30 Dic 2004 15:35:03 CET

N> FATEMI SAPERE!!!
N> NON SAPEVO FOSSERO COSI' AMBITI.

N> MASSIMILIANO

N> cosa sono? scusa la mia ignoranza.
N> tnx
N> Ferdinando

Perdonami una piccola puntualizzazione. Se non ci fosse la firma ed il
fatto che Massimiliano  ha urlato come un ossesso  :) :) (convenzione:
maiuscolo == alzare la voce)  non si capirebbe quale parte hai scritto
tu o quale Massimiliano.

Probabilmente quando  rispondi ad un messaggio il  tuo programma mette
qualcosa  a sinistra  del testo  (perché noi  scriviamo da  sinistra a
destra), non  cancellarlo perché quella marcatura indica  il testo cui
stai rispondendo. Tra l'altro dovrebbe  uscire una RFC che codifica il
modo in cui si cita il testo.

Fine puntualizzazione.

Quanto agli inviti per G-Mail...

G-Mail è un servizio per ora a quanto pare gratuito, offre una casella
di  posta elettronica  enorme,  servizi di  indicizzazione dei  propri
messaggi etc.etc.etc.

Perché non ne ho presa una anche se mi offrirono l'invito ?

Semplice.

Chi mi garantisce che la  loro indicizzazione (che già viene usata per
confezionare  della pubblicità  ad hoc)  sia anonima  e che  non venga
usata per scopi che non mi piacciono ? Oltretutto, visto l'andazzo dei
legislatori americani....

Paranoicamente  ot,  ma ricordatevi  che  dice  Andreotti sul  pensare
male...

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico