[PLUTO-help] LiQuid

Fabio Ve. fabiove a email.it
Gio 30 Dic 2004 23:25:00 CET

Salve, volendo dare un aspetto pių accattivante al mio desktop, ho scaricato il
tema LiQuid dal sito ufficiale, scompattato il file tar.gz mi sono ritrovato una
serie di file xpm thema e bak, purtroppo non c'č alcun install, configure o
readme! Sono andato sul gestore dei temi della mia mandrake ma andando nella
directory in cui avevo scompattato i file non ho trovato alcun file da caricare!
Come faccio ora ad instalare il tema??? Sul sito ufficiale purtroppo non vi era
molta documentazione (o almeno non l'ho trovata).
Grazie a tutti, Fabio.

 Sponsor:
 asa, giardino, arredamento e...trovi tutto con un solo click!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2850&d=30-12