R: [PLUTO-help] configurazione grub

Uaciupiciu uaciupiciu a hotmail.com
Gio 30 Dic 2004 22:29:49 CET

..che strano...ho messo il nome della scheda su Google e non mi è uscito
alcun risultato....strano...

comunque prova al massimo a fare una cosa....è impossibile dato che mi pare
un pò stupida come cosa...comunque cambia l'ordine dei due dischi e metti
l'avvio dal bios per HDD0, o hd0,0 visto dal grub (che ora sarà il linux), e
lascia il grub com'è dato che rispecchia questa configurazione.

Comunque poi, non ne sono sicuro, ma il grub non riconosce ad esempio un
cdrom come hdx...dovrei guardarlo da qualche parte....altrimenti dovresti
allora mettere come ha detto poolpocket "hd3,0" per il 98

prova anche questa soluzione e facci sapere
Ora provo anch'io
Ciao
Antonio.