[PLUTO-help] domanda banale...

stefano stefanobettinelli2 a virgilio.it
Dom 1 Feb 2004 13:44:07 CET

Alle 00:18, domenica 1 febbraio 2004, windfall ha scritto:
> ciao a tutti,
>
> scusate la domanda banalissima e ignorantissima ma ...
>
> installo un pacchetto e ho dei file tipo
> /usr/share/doc/cupsys-driver-gimpprint/README.gz
> a parte la stupida idea di decomprimerli ma come li leggo?
>
> grazie a tutti e perdonatem!!!!

è semplice dopo averli decompressi devo devi essere nella directory dove è il
file che vuoi leggere dopodichè usando il comando kedit <file che vuoi
leggere> ti si apre automaticamente il file che ti interessa....Questo è uno
dei tanti metodi possibili.