[PLUTO-help] film incompleti su xmule

e.manuel e.manuel a infinito.it
Dom 1 Feb 2004 14:55:36 CET

Lorenzo wrote:

>come da oggetto: c'è qualcuno che sa dirmi se si possono vedere o bisogna per
>forza aspettare che siano terminati di scaricare?
>in tal caso, il buon vecchio lopster è mooooooooolto oltre... :-)

a dir la verità non lo so!
però credo che xmule (e in generale tutti i cloni di eMule) scaricano il
file non dall'inizio verso la fine, ma a pezzetti presi quasi a caso!
in questo modo può capitare che da uno stesso utente scarichi un file e
gli "carichi" lo stesso!

quindi non so se ha molto senso un'anteprima con questo sistema.

ciao
e.manuel