[PLUTO-help] Scheda audio

stefano stefanobettinelli2 a virgilio.it
Dom 1 Feb 2004 14:57:35 CET

Ciao a tutti...
Ho un problemino con la scheda audio cioe se faccio lspci ovviamente vede che
esiste e mi dice appunto che ho una  Ensoniq ES1371 [AudioPCI-97] (rev 06)
che però non è abilitata nel kernel ma dal file config che c'è in boot ho
visto che il kernel è stato appunto compilato con i driver della mia scheda
come moduli...quindi ho pensato di fare un bel modprobe dei moduli della
scheda audio....ma non è successo niente (niente suono kaput!!!!) :-((
Potreste darmi una mano...
Grazie mille ciao.