[PLUTO-help] Sentire radio 105.net via web

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 1 Feb 2004 21:49:29 CET

Alle 18:06, domenica 1 febbraio 2004, lkk ha scritto:

> Ciao a tutti, il mio "prob" è il seguente: Ho installato netscape7

Non è software libero : )
Mai pensato all'ottimo nonchè migliore Mozilla 1.6 (tra l'altro più
aggiornato)?

> RealPlayer9

Idem, ma qui non c'è alternativa. Sicuro di aver installato RealPlayer 9? Mi
pare che per Linux ci sia solo l'otto. Probabilmente ti mancano i codec per
il 9, scaricabili dal solito sito ed utilizzabili con il player per Linux
(RealPlayer 8 per Linux).

--
Simone Stevanin, simone a pluto.it - PLUTO Project leader
PLUTO Project - http://www.pluto.it