[PLUTO-help] configurazione porta parallela

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Lun 2 Feb 2004 16:55:38 CET

Grazie, sono riuscito a fare quello che volevo fare.
Ho imparato molte cose sui moduli caricabili e su
come si caricano (ed ho ancora molto da leggere)
Alla fine ho modificato opportunamente  /etc/modules.conf
Purtroppo il problema con la stampante non si è risolto.
Alla fine, controllando il diario di sistema (proprio il
quaderno scritto a penna) ho notato che usavo un
driver per la stampante sbagliato (gugugu...)
Eppure quando ho installato il sistema ho dedicato
molto tempo alla scelta dei driver.
OK presa in giro ON

--
Sabatino

(X)   Non importa quanto lavori, non lavorerai mai abbastanza.

(Y)   Quello che non hai fatto è più importante di quello che hai fatto già.

(Z)   Niente è impossibile per chi non deve farlo.

OK la stampante funziona perfettamente
presa in giro OFF