[PLUTO-help] domanda banale...

windfall771 a tiscali.it windfall771 a tiscali.it
Mar 3 Feb 2004 08:21:37 CET

Grazie mille per le informazioni, scusa ma cosa significa "se less è opportunamente
predisposto?"
Grazie ancora

>""Rettifica**

Semplicemente:

$ less README.gz

se less è opportunamente predisposto

altrimenti

$ gunzip -c README.gz | less

oppure

$ gunzip -c README.gz | more

oppure

$ zcat README.gz | less

oppure....

--
Sabatino

>cusa se ti ho inviato per errore una bozza
contenente errori

(X)   Non importa quanto lavori, non lavorerai mai abbastanza.

(Y)   Quello che non hai fatto è più importante di quello che hai fatto
già.