[PLUTO-help] Darwin Streaming Server

alberto 6r00pZ a email.it
Mar 3 Feb 2004 10:50:49 CET

In che senso?

Dunque io ti spiego la mia situazione, avevo
una woody e al momento dell installazione mi
dava un errore sulle libstdc++.so.5 che ovviamente
non aveva ed era ferma alle 3 quindi ho portato
tutto a testing una volta finito l'aggiornamento,
ho provato ad riinstallarlo ed e andato tutto bene( a parte che ti
devi creare un nuovo gruppo e utente qtss).
Poi ho provato a raggiongere la macchina da browser ma niente
da fare, quindi vedendo che i demoni salivano e non davano
problemi, ho killato tutto e provato a riinstallare DSS di nuovo
e come per magia ora lo raggiungevo mi ha chiesto un po di settaggi
ed ora va, non sono ancora stato in grado di fare lo streeming dei mov
ma mi sa che devo leggere un po di doc che non ho ancora letto :P
Semmai la conversazione la continuiamo in privato...

Ciao