[PLUTO-help] Postfix vs sendmail

s.risso a katamail.com s.risso a katamail.com
Gio 5 Feb 2004 12:37:52 CET

Ciao
Io ho installato postfix per poterlo utilizzare con hylafax e mi sono trovato abbastanza bene, ci sono solo parecchi parametri da impostare ti mando i link che mi sono stati pił utili:

http://mrshark.sourceforge.net/

http://liste.ferrara.linux.it/archive/flug/2000-April/000670.html

http://www.pluto.linux.it/journal/pj0204/postfix_2.html#forward

ciao ciao