[PLUTO-help] Postfix vs sendmail

Beppe beppebz a tin.it
Gio 5 Feb 2004 23:34:54 CET

Rapidamente: la scelta di un software piuttosto che un altro è sempre una
scelta soggettiva, che va valutata in base alle tue strette neccessità.

Tuttavia, nelle tue condizioni io sceglierei POSTFIX, per svariati motivi, che
sicuramente come suggeriva TOM troverai nei precedenti numeri del Pluto
Journal; si credo di ricordarlo anch'io ;)

E' ideale se realmente sceglierai di installare POSTFIX !!!

Beppe

GnuPG Public KEY:
--->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]