[PLUTO-help] Qualcuno conosce il sistema Rdis

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a teledata.mz
Dom 8 Feb 2004 20:22:53 CET

Mi trovo a lavorare con una "scatoletta" installata dalla locale compagnia
telefonica. Il suo lavoro attuale è di dividere l'unico doppino telefonico in
due linee telefoniche tipo i router isdn con una tensione entrante di 93V.Il
particolare di questa scatoletta è che ha anche due entrate Rj45 classiche
delle linee di rete.
In una avaria di questa "scatoletta" ho potuto vedere lo schema elettronico
che ha e dall'idea che mi sono fatto può essere benissimo un Router xDsl
declassato a semplice "raddoppiatore di linee telefoniche. Da queste parti
tutto è possibile.
La "scatoletta" ha la sigla R2000
Qualcuno ne ha sentito parlare ancora?
L'idea sarebbe di poter sfruttare la scheda di rete per il suo funzionamento e
non solo il modem classico.
Ciao Giancarlo