[PLUTO-help] Kernel or grub problem

Cristian Rotesi rotesi a magnetek.it
Lun 9 Feb 2004 17:15:17 CET

Grub parte correttamente!!!!!!!  ...però quando vado a selezionare
l'immagine del kernel ricompilato (2.4.20-Rev1) visualizza le
informazioni su hd, cdrom e masterizzatore e poi da' una serie di
errori.
Vi mando il mio file grub.conf:

# grub.conf generated by anaconda
#
# Note that you do not have to rerun grub after making changes to this
file
# NOTICE:  You have a /boot partition.  This means that
#          all kernel and initrd paths are relative to /boot/, eg.
#          root (hd0,0)
#          kernel /vmlinuz-version ro root=/dev/hda5
#          initrd /initrd-version.img
#boot=/dev/hda
default=0
timeout=10
splashimage=(hd0,0)/grub/splash.xpm.gz
title Red Hat Linux (2.4.20-Rev1)
	root (hd0,0)
	kernel /vmlinuz-2.4.20-Rev1 ro root=LABEL=/ hdc=ide-scsi
	initrd /initrd-2.4.20-Rev1.img
title Red Hat Linux (2.4.20-8)
	root (hd0,0)
	kernel /vmlinuz-2.4.20-8 ro root=LABEL=/ hdc=ide-scsi
	initrd /initrd-2.4.20-8.img

Ciao a tutti!!!!